La clinica della pelle, Rachel viveva un incubo da quando aveva 14 anni: vita stravolta

La clinica della pelle, Rachel ha raccontato del suo incubo iniziato quando aveva soltanto 14 anni: la sua vita è stata stravolta, cos’è successo.

Il dramma di Rachel a La Clinica della pelle. Fonte Foto: Discvoery

Se da una parte abbiamo conosciuto il dottor Nowzaradan che prende in affido persone con gravi problematiche legate all’obesità, dall’altra abbiamo, invece, la dottoressa Craythorne. Protagonista indiscussa del programma ‘La clinica della pelle’, la dermatologa accoglie nel suo studio diverse persone con gravissime problemi legati alla loro pelle. E cerca sempre di trovare una soluzione. Che siano brufoli, escrescenze, cisti o molto altro ancora, la dermatologa Emma riesce sempre a dare una seconda chance ai suoi pazienti. È il caso, ad esempio, di Rachel. La sua storia è stata raccontata nel corso della prima stagione del programma. Ed immediatamente ha catturato l’attenzione dei suoi telespettatori.

Leggi anche –> La clinica della pelle, dove si trova lo studio della dottoressa Emma Craythorne? In molti se lo sono chiesti

Stando a quanto si apprende dal suo racconto fatto alle telecamere del programma ‘La clinica della pelle’, sembrerebbe che l’incubo di Rachel sia iniziato quando aveva soltanto 14 anni. E che, da quel momento, la…