La clinica della pelle, Danny viveva un dramma incredibile: eccolo dopo, vita cambiata

A ‘La clinica delle pelle’, Danny ha raccontato di avere la sua pelle piena di cicatrici per via di un’acne precedente: per la dottoressa Craythorne ha rischiato grosso!

Sono davvero tantissime le storie che, nel corso di queste due stagioni de ‘La Clinica della pelle’, sono state raccontate sul Real Time. Tra queste, però, non possiamo fare a meno di raccontarvi quella del giovanissimo Danny. Che, per via di un’acne ‘vecchia’ di due anni, era costretto a vivere con ben 30 cicatrici sulla pelle e ben 10 suddivise tra schiena e spalle. Quando è entrato a far parte della schiera di pazienti della dottoressa Craythorne, il giovane ha raccontato di provare un forte imbarazzo per questo suo difetto fisico. E che anche il solo andare al mare gli provocava non poco imbarazzo.

Leggi anche –> È la regina de La clinica della pelle, ma conoscete la vita privata di Emma Craythorne? Forse non tutti lo sano, ma…

La storia di Danny a La Clinica delle pelle. Fonte Foto: Discovery Plus

 “Sono cicatrici ipertrofiche”, ha iniziato a dire la dottoressa dopo aver visionato attentamente la pelle di Danny. Ed aver ampiamente avvertito il suo paziente di stare attento all’esposizione al sole perché, data la sua pelle, potrebbe anche essere soggetto ai classici…