Quali sono i segni più infedeli dello zodiaco? Sarebbe meglio conoscere questa classifica prima di iniziare a frequentare qualcuno, non credi?
Se facessimo un sondaggio, quasi sicuramente l’infedeltà sarebbe la prima causa di separazione tra due persone. È sempre molto difficile accettare un tradimento, anche per una coppia che sta insieme da tanto tempo. Ognuno reagisce a modo suo, c’è chi fa finta di non aver capito e prova a salvare il salvabile, soprattutto in presenza di figli, e c’è chi reagisce male, mettendo l’istinto e l’orgoglio al primo posto. In quest’ultimo caso, la persona tradita difficilmente farà un passo indietro e spesso inizia a odiare colui o colei che aveva amato fino a qualche minuto prima. Le motivazioni che portano ad un tradimento sono tante e meritano un piccolo approfondimento.
A volte c’è chi tradisce perché non ha più stimoli e li va a cercare all’esterno della coppia, altre volte si tradisce per vendetta, proprio dopo aver scoperto una scappatella del proprio partner. C’è anche chi tradisce perché non ha il coraggio di lasciare una persona che non ama più, facendo di tutto per farsi beccare. Ma i motivi sono troppi per entrare tutti in un solo articolo, servirebbe…