la classifica dei ballerini infiamma la casa, ancora Alex vs. Calma

Amici

Dopo i cantanti, anche gli allievi di danza si sono dati i voti a vicenda e ne è scaturita una classifica interna: la Celentano non ci sta

Oggi c’è stata la classifica dei ballerini di Amici 21, quella stilata dagli allievi stessi. Come già successo per i cantanti, anche gli allievi di danza si sono dati i voti a vicenda per arrivare a una classifica. Non è chiaro se ci saranno conseguenze anche per loro come per i cantanti, quindi con la possibilità data ai professori di eliminare gli ultimi in classifica. Finora solo Rudy Zerbi ha scelto di dare retta alle classifiche delle gare delle puntate della domenica, eliminando Nicol e Rea. Si scoprirà prossimamente cosa decideranno i professori di danza, perché anche per i ballerini ci sono state delle gare interne. Sono state però un po’ diverse da quelle dei cantanti, perché avvenute in settimana e basate sull’improvvisazione. I cantanti invece si sono esibiti con inediti e cover, studiate e preparate però.

La classifica fatta dai ballerini ha generato non pochi malcontenti, comunque. A risentire di più dei giudizi dei compagni è stata Carola, finita al quinto posto. Non se lo aspettava ma rispetta le idee e i giudizi degli altri. Serena invece si aspettava di…