La Casa di Carta: vi siete accorti della comparsata di un calciatore famosissimo? Assurdo!

In ben due episodi della serie tv la casa di carta è presente un volto molto noto del calcio  Lo avete scovato? Il campione è davvero molto famoso e riveste il ruolo di attaccante. Ecco di chi si tratta.

La-casa-di-carta-Altranotizia

Sapevate che un giocatore di calcio ha recitato in una delle serie tv Netflix più seguite? A quanto pare ha realizzato il sogno di interpretare un personaggio molto particolare della terza stagione di La casa di Carta. Questa fiction famosissima è, nemmeno a farlo apposta, addirittura la sua preferita. Il protagonista di cui stiamo parlando è di origine brasiliana. Vediamo chi è e che parte gli è stata assegnata.

Un calciatore nel cast di La Casa di Carta

A recitare nella terza edizione della Casa di Carta andata in onda nel 2019 sulla nota piattaforma Netflix è stato non un attore come gli altri professionisti del cast ma un attaccante. Gli episodi in cui è apparso sono il 6 e l’8, ve lo ricordate? Accanto a i “criminali” reclutati da Il professore, Berlino Tokyo Mosca e gli altri c’è stato uno sportivo.

Sicuramente gli appassionati della  Casa del Papel (nome originale della serie) hanno guardato ogni puntata con attenzione e magari saranno riusciti a riconoscerlo subito.

Si tratta del giocatore brasiliano Neymar, che allora come…