La Casa di Carta spin-off su NAIROBI: ecco perché

La Casa di Carta: perché vogliamo lo spin-off su Nairobi

ATTENZIONE: seguono spoiler su tutta la quarta parte de La Casa Di Carta. Se non avete concluso la visione e non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura.

La Casa di Carta ha debuttato con la quarta parte venerdì 3 aprile 2020. Il successo della serie ha portato infatti al rinnovo della stessa per una quinta e sesta parte (Netflix non ha ancora dato l’annuncio ufficiale), che vede ancora come protagonista la banda di ladri più amata di sempre. Come abbiamo visto sono tanti i punti di svolta nel corso de La Casa di Carta 4, che ci fa capire che il colpo all’interno della Banca di Spagna non è ancora finito e che il destino dei protagonisti non è ancora deciso.

In ogni caso è raro sentire la mancanza di chi abbiamo perso per strada, in particolare di Berlino, di cui ormai sappiamo quasi tutto grazie ai flashback in cui compare, tranne chi sia davvero Tatiana. La sua eccentricità e il suo carisma è però senza fine, tanto che non è da escludersi uno spin-off dedicato interamente a lui. Ma più che Berlino, ci meritiamo uno spin-off sul personaggio forse più amato di tutta la serie: Nairobi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di lei non sappiamo moltissimo, se non che ha…