La Casa di Carta 5: conferenza stampa sul finale!

In arrivo più flashback e flashworword, tantissime parti emozionali, si chiuderà un cerchio che completerà la prospettiva narrativa

Esordisce con queste parole Alex Pina, il creatore de La Casa di Cartain occasione della conferenza stampa internazionale sul finale di serie tenutasi in live streaming martedì 30 novembre 2021.

Proprio in attesa dell’arrivo della dell’atto finale, disponibile su Netflix dal 3 dicembre 2021, creatori, produttori e protagonisti della serie si riuniscono per raccontare le loro emozioni riguardo ai cinque episodi finali in arrivo sul colosso dello streaming.

continua a leggere dopo la pubblicità

Stando ai primi indizi riportati dalla sinossi ufficialeLa casa di carta Parte 5 Volume 2 si apre con la banda all’interno della Banca di Spagna braccata dall’Esercito spagnolo. Ma è proprio quando i nostri protagonisti escogitano un piano per fuggire che un grave errore del Professore mette tutto in discussione.

A parlarne sono gli autori Alex Pina ed Esther Martínez Lobato, insieme al regista Jesus Colmenar e al cast della serie formato da Ursula Corberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo Román),…