La casa del GF Vip adesso è così ma… com’era quella della prima edizione? Che cambiamento

La prima edizione del GF Vip andò in onda nel 2016 e la casa era molto diversa da quella di oggi: ecco com’è stata trasformata.

La casa del GF Vip ora è così ma… com’era quella della prima edizione? Che cambiamento (Instagram)

Correva l’anno 2016 e su Canale 5 andava in onda per la prima volta un nuovo tipo di Grande Fratello: stavolta i protagonisti sarebbero stati personaggi noti dello spettacolo, della moda, dello sport. A condurre quell’edizione c’era Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista.

Leggi anche————>>>GF Vip, cambia la casa: com’è stata modificata per accogliere Manuel Bortuzzo

Da allora si sono susseguite altre edizione del Grande Fratello Vip fino a quella attuale, la sesta. Tanti i vip che si sono avvicendati nella famosa casa di Cinecittà e il successo del programma ogni anno ha dimostrato che questa versione del reality funziona eccome.

Ovviamente ogni anno gli autori hanno apportato delle modifiche, a cominciare dalla casa che ospita i concorrenti. Quella di oggi la conosciamo e la vediamo ogni giorno in diretta, ma ricordate com’è era quella del 2016?

Stefano Bettarini, Valeria Marini, Pamela Prati, Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Andrea Damante, Clemente Russo, Alessia Macari (la…