La carica del gioiello belga De Katelaere: “Volevo solo il Milan”

Prospettive rossonere. Il Milan piazza il colpo De Katelaere e presenta ufficialmente il talento della nazionale del Belgio. L’ormai ex Bruges è atterrato a Linate, ha svolto con successo le visite mediche di rito per poi sottoscrivere il contratto che lo lega al club rossonero.

Questo è a tutti gli effetti il capolavoro targato Maldini e Massara. Il talento classe 2001 è stato inseguito dal Diavolo per intere settimane fino alla sospirata fumata bianca delle ultime ore. Questo il comunicato emesso dai rossoneri: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Charles De Ketelaere dal Club Brugge FC. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e vestirà la maglia numero 90. Nato a Bruges il 10 marzo 2001, Charles cresce nel Settore Giovanile del Club Brugge, con cui debutta in Prima Squadra nel 2019, totalizzando 120 presenze e 25 gol e vincendo tre campionati e due Supercoppe del Belgio. Nel novembre 2020 l’esordio con la Nazionale maggiore del Belgio, con cui vanta otto presenze e un gol“.

Ecco le prime dichiarazioni del ragazzo: “Diventare calciatore è qualcosa che si può solo immaginare. Ho sempre sognato di esserlo ma non avrei mai creduto di poter giocare in un…