“La bimba appena nata dov’è?” Risposta da applausi

Gossip

L’argentina, che attualmente è in vacanza con l’amica Patrizia Griffini, attaccata sui social: la risposta della modella

Belen Rodriguez sta trascorrendo dei giorni vacanzieri con l’amica del cuore Patrizia Griffini. Le due donne si sono dirette dall’altra parte del globo, sbarcando a Punta del Este, metà turistica uruguayana. Per la showgirl si tratta di un momento di stacco, di buen ritiro, lontana da tutto e da tutti. Anche dai suoi figli, Santiago, che è con papà Stefano De Martino, e Luna Marì, che si trova tra le braccia di papà Antonino Spinalbese. A proposito di quest’ultimo: Belen ha chiuso la relazione con lui. I ben informati mormorano che la scelta definitiva di dire basta è stata presa dalla Rodriguez e sarebbe arrivata pochi giorni prima di Natale. All’origine dell’addio ci sarebbero incomprensioni caratteriali. Ma si torni alle ferie in Uruguay…

Patrizia e Belen aggiornano quotidianamente i propri fan sul loro percorso in Sud America. Sotto a uno degli ultimi post, tanto per cambiare, sono arrivate raffiche di commenti. Alcuni di sostegno, altri di critica. Su un biasimo la modella ha perso le staffe. A farla inalberare è stato un utente che con sarcasmo le ha domandato dove avesse…