la battuta di Signorini divide il web

Ilary Blasi e Totti protagonisti anche della prima puntata del Grande Fratello Vip 7: la battuta gelida di signorini divide il web.

Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato nel segno di Ilary Blasi e Francesco Totti. Alfonso Signorini che ha scelto di condurre la settima edizione del reality show con un look meno formale rinunciando alla cravatta, nell’aprire ufficialmente la nuova casa, si è lasciato andare ad un commento sulla coppia che, dopo aver fatto sognare gli italiani per vent’anni con quella che sembrava una vera favola d’amore, è stata la protagonista indiscussa del gossip estivo.


Foto creata con Canva

Signorini ha seguito la fine del matrimonio tra Totti e Ilary pubblicando sul settimanale Chi diversi servizi, comprese le foto degli incontri tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha svelato che la copertina di Chi dedicata alla separazione tra Ilary e Totti è quella che ha venduto di più negli ultimi mesi. Nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 7, così, Signorini, nell’accogliere il suo pubblico, si è lasciato andare ad una battuta proprio nei confronti della Blasi e di Totti.

Signorini e la battuta su Ilary Blasi e Totti: il Grande Fratello Vip…