Kourtney Kardashian incinta? La foto è un indizio per i fan

Kourtney Kardashian aspetta un figlio? La star di una delle famiglie più seguite al mondo ha pubblicato una fotografia che ha fatto impazzire tutti. In molti ritengono abbia voluto lanciare un segnale. Arriva poi la risposta che non lascia dubbi.

Kourtney Kardashian incinta?

Ogni singolo gesto della famiglia Kardashian è sottoposto al vaglio di paparazzi, esperti di gossip e fan. È qualcosa di inevitabile ormai. È così che gli scatti allo specchio di Kourtney Kardashian fanno il giro del mondo.

Impegnata sul set di un servizio fotografico per un nuovo brand, ha deciso di regalare ai suoi follower un ricco carosello di foto. In una di queste la si vede chiaramente toccarsi il ventre. Palmo poggiato e dita divaricate, tanto è bastato per far scatenare un po’ tutti. Ai Vip piace giocare in questo modo ma le cose stanno davvero così?

Il collegamento ha basi solide, dal momento che la stessa Kourtney Kardashian ha raccontato d’aver intrapreso un percorso per la fecondazione in vitro con il marito Travis Barker. Vorrebbe dunque il quarto figlio dopo i tre avuti dalla precedente relazione con Scott Disick.

A porre fine a qualsiasi gossip ci ha però pensato la diretta interessata. Una fan si era chiesa: “Aspettate un attimo. Mi sono persa che fosse…