Kledi Kadiu e il presunto flirt con la De Filippi | Cosa c’è di vero dopo anni

Kledi Kadiu è stato uno delle prime stelle a brillare sul palco di Amici quando il talent portava anche l’originario nome di Saranno Famosi. E secondo molti rumors proprio tra la madrina della famosa scuola di Canale Cinque e il talentuoso danzatore di origine albanese c’era stata una storia d’amore. Dopo tanti anni è venuta a galla finalmente la verità: sarà vero?

Kledi-Maria-Altranotizia

Kledi Kadiu, il celebre ballerino di origine albanese che si è fatto conoscere dal pubblico di canale 5 grazie al talent Amici di Maria nelle primissime edizioni è stato spesso al centro di un gossip: quello del presunto filrt con la madrina del programma Maria De Filippi. Ma tra loro è mai accaduto qualcosa?

La storia tra Kledi Kadiu e Maria De Filippi: gossip o realtà?

Si chiamava ancora “Saranno famosi” il talent di Canale Cinque  andato in onda per la prima volta nel 2001, vent’anni fa.

Venne accolto dal pubblico con un entusiasmo senza pari. Era la prima volta che in Italia si metteva in scena in televisione una scuola in cui a sfidarsi erano allievi aspiranti professionisti delle arti dello spettacolo.

Poi il programma è stato ribattezzato con altro nome, perché era omonimo a Fame, la serie televisiva ispirata al celebre film di Alan Parker.

I primi protagonisti…