Ken Umano, trasformazione in Barbie completa: com’è diventato (foto)

News

Rodrigo Alves ormai non esiste più: benvenuta a Jessica, che ha finalmente chiuso con gli interventi chirurgici. Ecco le immagini prima e dopo

C’è stato un periodo, pure piuttosto lungo, in cui in televisione (pardon, vale la pena di precisare, su Canale 5, particolarmente nei programmi di Barbara D’Urso) i telespettatori vedevano un giorno sì e l’altro pure Rodrigo Alves, bizzarro personaggio brasiliano divenuto celebre per essere stato, ormai qualche anno fa, il Ken Umano.

Alves è in realtà una donna transgender (molto importante, in questo periodo storico, non fare gaffe in merito) e oggi ha cambiato il nome in Jessica Alves. Già nei mesi scorsi la donna aveva compiuto una nuova serie di migliorie e interventi per diventare, a questo punto, una vera e propria barbie umana.

Jessica Alves: la trasformazione è (quasi) completa

Alves ha così deciso di impiantarsi due grosse protesi al seno, di sottoporsi ad un ulteriori ritocchini agli zigomi e alle labbra, oltre ad essersi fatta crescere una lunga chioma di capelli biondi. Ma le mancava ancora qualcosa, e ora (a quanto pare) la trasformazione sembra essere definitivamente completa. Ecco come si presenta oggi su Instagram.

ken umano

In una recente intervista esclusiva che ha…