Keanu Reeves offre il viaggio agli amici per la prima di “Matrix”

Keanu Reeves non è solo un grande attore, è soprattutto una persona buona, che non perde occasione per far felici le persone che gli stanno intorno. La sua generosità è ormai conclamata, ma non smette di sorprendere, specie in un ambiente come quello di Hollywood, fatto di eccessi e capricci.

E invece l’interprete ha mantenuto intatto il suo spirito e la sua umiltà, tanto da decidere di offrire personalmente il viaggio a un gruppo di suoi amici per averli accanto durante la prima mondiale di Matrix Resurrections, nuovo capitolo della saga che lo vede ancora una volta nei panni di Neo, il suo personaggio forse più riuscito, sicuramente il più famoso.

Keanu Reeves, viaggio extra lusso per gli amici

A dare notizia dell’ennesimo bel gesto di Keanu Reeves è stato The Hollywood Reporter che ha pubblicato le dichiarazioni di Chad Stahelski, controfigura proprio di Reeves nella prima triologia di Matrix e che lo ha diretto nella saga di John Wick.

“Ha fatto volare un gruppo di noi fino a qui – ha detto facendo riferimento alla sua presenza sul red carpet della prima mondiale del film a San Francisco – Keanu è incredibilmente generoso e fra il pubblico di stasera…