Katia Ricciarelli vs Miriana Trevisan/ “Non voglio essere presa per i fondelli”

Scontro fra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Il motivo? Il bacio scappato tra la showgirl e Nicola Pisu durante il compleanno di Manila Nazzaro. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il giorno dopo il bacio la Trevisan ritrovandosi in cucina con la Ricciarelli ha smentito la cosa. A raccontarlo è proprio la lirica che ha sbottato contro tutti gli altri concorrenti: ” siete tutti perfetti qua dentro, l’unica che dice la verità sono io con i miei difetti, ma qui è un covo di ipocrisia. Non ne posso più”.

Poi la Ricciarelli rivolgendosi a Miriana Trevisan sottolinea: “io ho sempre parlato con lei, ho sempre cercato di darle dei consigli perchè si lamentava di non essere accettata. E’ possibile che io vado a lavare i piatti e quando arriva nega. Allora qua siamo tutti degli imbecilli”.

Miriana Trevisan si difende da Katia Ricciarelli: “per me quelli erano stati dei baci a stampo”

Il bacio negato fra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli diventa oggetto di discussione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021. La ex ragazza di Non è la Rai si difende dalla lirica delusa dal suo aver mentito sulla…