Katia Ricciarelli umiliata da Barù e Davide: “lasciatemi andare a letto a piangere”

Katia Ricciarelli non riesce proprio a trovare pace all’interno della casa del Gf Vip 6. Si è scagliata più volte contro diversi vipponi, ma adesso qualcuno ha detto qualcosa a lei, la cantante non ci è stata e si è offesa. E’ quello che è successo con Davide Silvestri e Barù.

Katia Ricciarelli, Davide e Barù-Political24

Barù, uno degli ultimi entrati nella casa del Gf Vip 6, è uno dei pochi ad essere riuscito a rispondere a tono a Katia Ricciarelli. Ma la soprano non è rimasta zitta, ha risposto a tono ed anzi ha anche deciso di alzare le voce: i due hanno discusso già diverse volte in poche settimane, ma una di queste di mezzo c’era anche Davide Silvestri.

Katia Ricciarelli contro Barù e Davide

In queste settimane abbiamo visto una Katia Ricciarelli che molti non si aspettavano: il web è letteralmente insorto contro di lei, accusandola di essere razzista, misogina e omofoba, si è presa una diffida da parte di Pago, ex marito di Miriana Trevisan, ha discusso con la maggior parte dei vipponi per i motivi più disparati.

Persino Barù, uno degli ultimi entrati, che lei amava tantissimo per il suo essere ironico, diretto, pungente, alla fine le si è scagliato contro, facendole notare come abbia parlato fin troppo in questi mesi. Ma non è stato questo l’unico…