Katia Ricciarelli riceve un pesante attacco al Gf Vip | Il ‘nemico’ è insospettabile

La amatissima concorrente del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli, è stata nuovamente attaccata con pesanti parole: scopriamo cosa è successo. 

Katia Ricciarelli

Alcune dichiarazioni della famosa cantante lirica hanno scatenato l’ira di una persona molto conosciuta: nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

La terribile gaffe di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli è una delle protagoniste più discusse all’interno del reality di Alfonso Signorini. A volte la sua spontaneità gioca brutti scherzi e c’è rischio che attiri l’attenzione a causa di spiacevoli dichiarazioni. 

I telespettatori più attenti hanno sentito una frase di pessimo gusto su un concorrente, Nicola Pisu. Katia, mentre stava aiutando a pulire la cucina si è lamentata del ragazzo, che le stava proprio al suo fianco, rivolgendosi a Manila Nazzaro ha detto per ben due volte: “Io non lo capisco quando parla, tu?”.

Nicola ha deciso di non rispondere e di sorvolare alla battuta continuando le faccende domestiche. Sul web tantissime persone hanno trovato di cattivo gusto la frase di Katia Ricciarelli, dato che lui ha avuto un passato davvero difficile. A pensarla così non è solo il pubblico, ma anche la mamma del ragazzo. 

L’attacco di Patrizia Mirigliani

Durante Casa Chi, lo speciale moderato da…