Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, il triste retroscena sulla rottura | Finalmente la verità

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sono stati sposati per ben 18 anni, la loro intensa storia d’amore ebbe inizio nel 1986 per concludersi nel 2004. Ma quali sono stati i reali motivi della loro separazione?

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo-Political24

Katia Ricciarelli, famosa per il suo straordinario talento musicale che le ha permesso una carriera meravigliosa nel mondo dell’opera, è conosciuta anche per aver sposato uno dei più amati conduttori televisivi Pippo Baudo con il quale ha condiviso quasi vent’anni della propria vita. Purtroppo nel 2004 si sono separati ma il motivo non è ancora cosi chiaro. Che cos’è successo?

Katia Ricciarelli, i motivi di rottura con Pippo Baudo

Katia Ricciarelli, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6, grazie alla sua voce straordinaria è una delle cantanti liriche più apprezzate d’Italia. Dopo la relazione turbolenta avuta con il tenore Josè Maria Carreras durata ben 13 anni, incontra Pippo Baudo ed è amore a prima vista.

Nel 1986 si sposano e il loro amore fa sognare tutta Italia. Il noto conduttore convola a nozze per la seconda volta dopo il matrimonio con Angela Lippi dal quale è nata la figlia Tiziana. L’unione tra i due personaggi catalizza l’attenzione dei media: lui uno dei più importanti mattatori della Tv,…