Katia Follesa, come ha conosciuto il suo compagno Angelo Pisani? Il retroscena



Sapete come Katia Follesa e il suo compagno Angelo Pisani si sono conosciuti? Non tutti conoscono questo retroscena ‘privato’: l’avreste mai detto?

È uno dei volti televisivi più amati dal pubblico italiano, Katia Follesa. Entrata a far parte dello spettacolo nostrano come comica insieme a Valeria Graci, la splendida milanese ha saputo facilmente contraddistinguersi da tutte le sue colleghe. E, in men che non si dica, cavalcare l’onda del successo. Oltre a svolgere il mestiere di comica, infatti, la Follesa è un’amatissima conduttrice televisiva.

Come si conosciuti Katia Follesa ed Angelo Pisani? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Katia Follesa, l’ha rivelato dopo Lol-chi ride è fuori: “Non si è visto nel montaggio, ma Ciro si è spaventato”, cos’è successo

Se la sfera lavorativa è ricca di incredibili successi, anche la sua vita sentimentale non è affatto da meno. Mamma della bellissima Agata, Katia Follesa vive una splendida storia d’amore con Angelo Pisani. La coppia, stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che sia conosciuti tantissimi anni fa. E che, ancora oggi, continua ad amarsi davvero alla follia. Non è ancora arrivato il matrimonio, è vero. Il loro amore, però, è uno di quelli che capita una…