Kate Middleton, il triste destino di Charlotte dopo la nascita ‘Non può farlo’

Kate Middleton devastata, il triste destino della Principessa Charlotta: ‘Non potrà mai farlo’

Kate Middleton

Amatissima ma anche sempre al centro dell’attenzione pubblica, Kate Middleton, futura Principessa. La duchessa di Cambridge è per molti versi un reale moderno e sta crescendo sua figlia la principessa Charlotte per seguire le sue orme. Tuttavia, una legge inglese obsoleta mette Charlotte in svantaggio rispetto ai suoi fratelli.

Il dramma di Kate Middleton per la piccola Charlotte

Una femminuccia tanto desiderata da Kate Middleton ma anche dal marito, Il Principe William. La principessa Charlotte, cinque anni, si è dimostrata una leader nel fare diverse apparizioni durante l’attuale crisi. Charlotte ha festeggiato il suo quinto compleanno il 2 maggio e in occasione del traguardo Kate ha condiviso una nuova serie di fotografie in cui Charlotte è stata fotografata mentre aiutava a distribuire pacchetti di assistenza ai membri vulnerabili della comunità. In un nuovo scatto, Charlotte guardava direttamente la telecamera con aria fiduciosa.

Anche alla sua giovane età Charlotte sembra adatta alla vita pubblica e ha entusiasmato i fan a Natale. In quell’occasione quando ha abbracciato un membro del pubblico che le ha regalato un fenicottero…