Kate Middleton, il dettaglio da brividi dopo il lutto della Regina Elisabetta

Dopo la morte della Regina Elisabetta II è spuntato un dettaglio molto particolare su Kate Middleton. Ecco di quale si tratta.

kate middleton- LettoQuotidiano.it

Catherine Middleton, conosciuta come Kate Middleton è la moglie del futuro erede al trono del Regno Unito, il principe William che dopo che suo padre è stato eletto Re ha avuto in eredità il titolo di principe di Galles.

Di conseguenza, anche sua moglie è diventata la principessa di Galles, e futura regina consorte quando suo marito, alla morte di suo padre, diventerà il nuovo Sovrano del Regno Unito.

Kate Middleton e il dettaglio particolare

Kate e William si conoscono da molti anno avendo condiviso insieme il periodo universitario ed avendo convissuto per qualche anno prima del loro matrimonio e pertanto è una presenza fissa a Palazzo Reale.

Kate Middleton e il dettaglio che non è sfuggito al web
La principessa di Galles Catherine “Kate” Middleton – LettoQuotidiano.it

La donna è molto apprezzata dagli altri membri della famiglia reale e anche dai loro sudditi peri via della sua compostezza e la sua eleganza che a volte riconduce all’amatissima principessa scomparsa Diana Spencer.

In questi giorni, Kate è stata al fianco di suo marito per via della scomparsa di sua nonna, la Regina Elisabetta II e assieme a lui e a suo cognato il principe Harry e sua moglie…