Kate Middleton è l’unica principessa a farlo sempre: chissà cosa ne pensa la Regina

Kate Middleton si è sempre distinta per la sua grazia, la sua raffinatezza, la sua eleganza. Del suo inconfondibile stile si è parlato (e si parla) davvero tanto. E c’è un particolare sui suoi outfit che non è sfuggito all’occhio dei più attenti.

Kate Middleton-Political24

Intorno all’immagine di Kate Middleton ruotano tantissime voci. Di lei si è parlato tantissimo. Da anni è considerata un’icona di stile, nel Regno Unito e non solo. Insomma, la Duchessa di Cambridge non passa di certo inosservata.

Kate Middleton e il segreto che non ti aspetti

Kate Middleton ha fatto sempre parlare di sè per la sua immagine. Diversi siti, come Vanity Fair e Style.com, l’hanno inclusa in diverse classifiche. BeautifulPeople.com l’ha inserita al terzo posto nella classifica delle reali più belle di sempre (la prima e la seconda erano rispettivamente Grace di Monaco e Rania di Giordania).

Addirittura nel Regno Unito le sono state dedicate delle bambole, come, ad esempio, la Princess Catherine Doll, in edizione limitata, il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza all’associazione “Help for Heroes”, oppure la bambola versione sposa prodotta dall’americana Herobuilders. In ogni caso, gli outfit di Kate Middleton sono sempre stati chiacchieratissimi, non solo per la…