Kasia Smutniak, il dramma della malattia: ecco com’è diventata

Kasia Smutniak, per anni ha cercato di combattere una malattia, ma senza successo. Alla fine, ha intrapreso la strada dell’accettazione e oggi ne va fiera.

Kasia Smutniak-LettoQuotidiano

Anche una donna affascinante come Kasia ha le sue debolezze ed insicurezze. Lei stessa ha confessato di soffrire di una patologia e di aver faticato non poco ad accettarla: scopriamo di cosa si tratta.

La malattia di Kasia Smutniak

Kasia Smutniak è un’attrice e modella polacca e poi naturalizzata italiana con una lunga carriera costellata da grandi successi ma anche da tantissimi momenti difficili. 

Per anni è stata al centro dei riflettori non solo per il suo lavoro, ma anche per la sua vita privata. Infatti nel 2003 si innamora del grande Pietro Taricone.

Si conoscono sul set del film “Radio West” e un anno dopo, il 4 settembre del 2004, nasce la loro bambina Sophie. I due condividono molte passioni, tra cui quella per il paracadutismo. Proprio durante una sessione di volo, il 28 giugno del 2010, Pietro cade con forza sul suolo e lascia la sua famiglia per sempre il 29 giugno del 2010. 

Per la modella è stato un momento davvero drammatico, ma come se non bastasse, dopo poco compaiono sulla sua pelle delle macchie con le quali convive da circa 8 anni, si tratta di vitiligine

E’…