Karmin Shiff, lo straziante messaggio del cantante: “Non mi vergogno e non vi nego che…”

Karmin Shiff nelle scorse ore ha spiegato qual è la situazione che sta vivendo e come si sente adesso. La sua lotta alla malattia è dura e la sua battaglia continua. Scopriamo come sta ora.

Le parole del cantante hanno lasciato di stucco tanti Vip, artisti e personaggi dello spettacolo che vorrebbero stargli vicino in questo periodo difficile.

Karmin-Shiff-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il messaggio di Karmin Shiff è stato come una doccia fredda per tutti coloro che lo amano e che seguono le sue vicende personali e professionali. Ecco che cosa ha raccontato il cantante.

Karmin Shiff, la confessione sulla malattia

Carmelo Schifignano, noto nel panorama musicale con lo pseudonimo di KARMIN SHIFF,ha sempre amato la musica e ha cominciato facendo il disc jockey. Poi ha intrapreso la carriera di produttore musicale e ha pubblicato dei contenuti video capaci di conquistare il pubblico del web.

I suoi suoi fimati infatti, diventati virali hanno fatto sì che oltre mezzo milione di fan cominciasse a seguire e ad interagire con tutti i suoi canali social. Quella di Karmin insomma è stata una bella storia, di passione, impegno, successo e traguardi raggiunti con sudore e talento. Purtroppo improvvisamente compromessa da un terribile male.

Da tanto tempo infatti, Karmin Shiff purtroppo…