Kanye West | La sua delirante corsa verso la Casa Bianca

Kanye West vuole arrivare alla Casa Bianca per far valere gli ideali cristiani, complottisti e antivaccinisti: il suo motto? “Yes”

(Fonte: Instagram)

Se c’è una cosa che Kanye West sa fare è pensare in grande. Il marito di Kim Kardashian è uno dei rapper e dei produttori più potenti d’America e, con un solo dito, è in grado di spostare milioni.

Proprio per questo motivo non stupisce affatto che il rapper abbia scelto come riferimento per la sua idea di Casa Bianca il regno immaginario di Wacanda.

A parte pensare molto in grande, però, West non si intende moltissimo di politica, del quale non si è mai interessato prima di decidere di concorrere per la carica di Presidente.

Nella sua lunghissima intervista a Forbes (pare sia durata ben quattro ore) il marito di Kim ha spiegato che il suo obiettivo è “distribuire la terra e diffondere la parola di Dio”: gli Americani lo voteranno?

Kanye West alla Casa Bianca: né con Trump né con Biden

Gli schieramenti politici americani sono solo due. Repubbblicani (partito conservatore, votato principalmente dai bianchi e che ha portato Trump alla Casa Bianca) e i Democratici (partito liberale, votato principalmente dalle minoranze progressiste e che ha portato alla Casa Bianca Barak…