Kabir Bedi, lui è affascinante ma la figlia è divina: sembra una top model

Kabir Bedi è un attore di origine pakistana che in Italia ha conquistato l’amore dei telespettatori grazie alla serie tv Sandokan. Ma chi è sua figlia?

Kabir-Bedi-Political24

Kabir Bedi, di recente, è tornato alla ribalta per essersi commosso al Grande Fratello Vip per il messaggio ricevuto da sua moglie. La donna gli ha fatto gli auguri di buon compleanno e di buon anniversario. Le tenere parole d’amore rivolte all’interprete l’hanno ridotto in lacrime. Ma chi è sua figlia?

Kabir Bedi, la carriera e la figlia famosa

Kabir Bedi ha fama di essere un grande attore bollywoodiano che ha recitato in oltre 60 film di questo genere cinematografico. In Italia è diventato celebre interpretando Sandokan per la regia di Sergio Sollima. Dopo quella serie tv vestì ancora i panni del pirata della Malesia in Il corsaro nero, La tigre di Mompracen e La tigre è ancora viva: Sandokan alla riscossa!

In anni più recenti è stato naufrago per L’Isola dei Famosi conquistando il secondo posto. Nel 2007, invece, è entrato nel cast di Un medico in famiglia. Al cinema, invece, è apparso in The Broken Key di Louis Nero del 2017 e in Shaakuntalam attualmente in post produzione.

Ultimamente è entrato nella casa del Grande Fratello Vip ed è già al centro di una polemica perché,…