Kabir Bedi cacciato da camera perché russa/ Ira del web:”se era Katia Ricciarelli…”

La scorsa notte Kabir Bedi è stato allontanato dalla camera da letto perché russava. Evidentemente per i suoi compagni d’avventura era diventato impossibile prendere sonno e così il mitico attore di Sandokan è stato gentilmente invitato a lasciare la stanza. Molti internauti sono rimasti sbigottiti dal comportamento di alcuni concorrenti, ma soprattutto sono rimasti estremamente amareggiati nel vedere una persona in là con l’età e con un curriculum così importante, accettare di dormire sul divano.

Inevitabilmente è scattato il confronto con Katia Ricciarelli, a cui è stata concessa una stanza privata per quest’edizione del Grande Fratello VIP. Lo stesso avvenne con Patrizia de Blanck nella precedente edizione, mentre per quanto riguarda gli uomini, una stanza a parte è stata riservata a Giucas Casella. “Perché a Kabir Bedi no?”, si domandano legittimamente alcuni utenti.

Kabir Bedi si mette in gioco senza sconti al GF VIP, ma…

Kabir Bedi in ogni caso non ha battuto ciglio e si è spostato sul divano per non infastidire i suoi compagni d’avventura. Come…