Justine Mattera e le foto sexy Instagram: “Me lo posso permettere”

Justine Mattera è una delle showgirl televisive del gruppo “anta” (compie 50 anni nel 2021) tra le più in forma. Merito di una disciplina sportiva al limite dell’agonismo  – bici, nuoto corsa –  che pratica con regolarità e intensità. E che le permette qualche peccato di vanità: per esempio postare foto in lingerie sui social, mostrando con soddisfazione un corpo magro, tonico e atletico. Ma che non la ripara dalle critiche feroci da parte di alcuni follower, che giudicano volgare ed eccessivamente esibizionista la scelta di esibire troppo spesso il corpo nudo, in pose provocanti. Scatti di nudo che le hanno causato qualche problema, in passato, anche con il marito Fabrizio Cassata)

Justine, intervenuta in radio, ai microfoni di di Rai Radio2 nel corso del format I Lunatici,  ha difeso strenuamente la sua scelta.

Lo sport è nobile. E se hai voglia di fare due foto provocanti, osé, in lingerie, è giustificato. Ti fai un mazzo così allenandoti sempre, allora è giusto che magari ti mostri in modo un po’ osé. Ma mai volgare. Qualcuno continua a criticarmi per le foto che posto su Instagram, spiazza il fatto che a cinquant’anni puoi essere ancora essere attraente,…