Julian Sands disperso, chi è la moglie Eugenia Citkowitz

Julian Sands, interprete del capolavoro cinematografico Camera con vista, è stato dichiarato ufficialmente disperso dal dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino in California. La notizia è stata confermata dalla portavoce Gloria Huerta.

Le tracce dell’attore si sono perse la sera di venerdì 13 gennaio, in seguito a un’escursione di Sands sul monte Baldy, nell’area sud californiana delle San Gabriel Mountains. Le autorità locali avevano invitato scalatori ed escursionisti a tenersi lontani dalla zona ad alto rischio di valanghe. Nell’ultimo mese sono state quattordici le missioni dei soccorritori sul monte Baldy.

Julian Sands dichiarato ufficialmente disperso

La scomparsa di Julian Sands è stata denunciata dai familiari la sera di venerdì 13 gennaio, quando l’attore non ha fatto ritorno dopo essere partito, in giornata, per un’escursione in montagna. Appassionato alpinista, Sands era solito trascorrere le giornate facendo trekking sulle zone montuose nei dintorni della sua abitazione di Los Angeles.

Le ricerche erano scattate poco dopo l’allarme della famiglia, impossibilitata a mettersi in contatto con l’attore. La squadra di ricercatori e quella di soccorso di montagna, dopo ore di lavoro, sono state tuttavia costrette a…