Julia tra le braccia di Sergio

Le Anticipazioni Settimanali di Un Altro Domani, nuova telenovela spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, ci rivelano che ci saranno grandi evoluzione nelle relazioni tra personaggi…


Tornano le Anticipazioni Settimanali di Un Altro Domani: le puntate in onda dall’8 al 12 agosto rivelano che ci saranno grandi sviluppi nelle relazioni sia di Carmen che di Julia: quest’ultima, infatti, finirà di nuovo tra le braccia di Sergio! Nel passato, invece, la giovane rifiuterà la proposta di Victor e sarà sempre più vicina a Kiros. Scopriamo insieme maggiori informazioni grazie ai riassunti e alle trame delle puntate!

Un Altro Domani Anticipazioni Settimanali dall’8 al 12 agosto 2022

Riassunto Puntata Lunedì

A seguito dell’aggressione a Carmen suo padre decide che deve essere controllata tutto il giorno e affida a Kiros questo incarico. Nel presente Julia ha seri problemi con sua madre e si rivolge a Sergio per avere un aiuto. Cloe capisce che Ribero non è la persona adatta a lei e ne parla con Maria.

Riassunto Puntata Martedì

Nel passato, durante la notte qualcuno lancia un sasso contro la finestra dei De Guevara e ciò preoccupa molto Francisco. Intanto, Victor non è soddisfatto del lavoro svolto da Kiros perché non ha fiducia nel ragazzo e chiede a Francisco