Julia rompe con Sergio e…

Un altro domani, anticipazioni puntata 7 luglio: la scelta di Julia

Nella puntata della nuova soap opera di canale 5 “Un altro domani” in onda domani, giovedì 7 luglio, Julia riuscirà finalmente ad avviare la sua attività cominciando anche i colloqui per poter avere un aiuto. Entusiasta della sua nuova vita, Julia tornerà a fidarsi anche di Sergio. Nonostante la scelta di divorziare e di mettere definitivamente fine alla loro lunga ed importante storia d’amore, Julia sembra intenzionata a mantenere un rapporto d’amicizia con lui.

Tuttavia, Julia scoprirà il vero motivo per cui Sergio l’ha aiutata con il laboratorio ovvero provare e riconquistarla. Scoprire la verità spingerà così Julia a chiudere definitivamente con lei iniziando sola il nuovo capitolo della sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Un altro domani, anticipazioni puntata 6 luglio: Julia e Sergio, attimi di panico per entrambi

Le anticipazioni della puntata di Un altro domani del 6 luglio ci rivelano che Julia e Sergio rimangono chiusi nel laboratorio, ma la ragazza ha un attacco di panico dato che soffre di claustrofobia. Il marito riesce a calmarla e aprire la porta. Sergio cerca poi…