Joelle Rich è la nuova fiamma di Johnny Depp (e sua avvocata)

Johnny Depp fidanzato? A quanto pare sì e con la sua avvocata. Ma non quella con la quale, per tutta la durata del processo che l’ha visto alla sbarra faccia a faccia con la ex moglie Amber Heard, si mormorava avesse una relazione. Per capire di chi si tratta dobbiamo fare un passo insietro nel tempo, a un altro processo, precedente, datato 2020 quando nel suo staff c’era l’avvocata Joelle Rich.

Chi è Joelle Rich, la fidanzata di Johnny Depp

Avvocata di 37 anni, a quanto pare sarebbe proprio Joelle Rich la nuova fiamma di Johnny Depp. A parlarne diversi siti di notizie americani tra cui People, che ricostruiscono il legame tra i due.

People ha dato la conferma della loro relazione, citando una fonte che avrebbe affermato: ”Si stanno frequentando, ma non è una cosa seria”. Joelle Rich è stata sposata, ma si è separata dal marito.

Londinese, due figli, si è occupata della difesa di Johnny Depp nel Regno Unito quando lui ha perso nel processo per diffamazione contro il giornale The Sun.

I gossip in merito a una loro relazione giravano da tempo, ma ora fonti vicine all’attore avrebbero confermato le voci. E se c’è chi ha bollato la storia come non seria, altri invece avrebbero detto che “sono fatti per stare insieme e che la loro alchimia è…