Joele Milan e l’accusa all’ex di averlo tradito: la verità è ben altra | Sbugiardato dopo Uonini e Donne

Joele Milan, quando si è presentato a Uomini e Donne, aveva dichiarato di essersi lasciato con la sua ex fidanzata perché l’aveva tradito. Ma stanno realmente così le cose?

Joele Milan-Political24

Il nome di Joele Milan in queste ultime settimane è stato al centro del gossip per via del ‘piano diabolico’ lanciato e organizzato a Uomini e Donne. Per via di questo piano, era dovuto andarsene dal programma e così anche la sua corteggiatrice preferita Ilaria. Ma non solo. Il pubblico ha iniziato a domandarsi quando sarebbe andata in onda la registrazione della sua ‘cacciata’ senza però per il momento ottenere risposta. E ancora, ci si è chiesto poi chi fosse la sua ex fidanzata, colei che lo aveva tradito con uno dei suoi migliori amici. Non a caso, proprio su questo argomento, ci sarebbe chi parla di una storia completamente diversa: è stata lei a tradire?

Joele Milan, tutta la verità sul rapporto con l’ex fidanzata

Joele Milan si era presentato a Uomini e Donne come un ragazzo semplice che faceva fatica a fidarsi delle persone e in particolare delle altre ragazze a causa di un tradimento. Tradimento commesso dalla sua ex fidanzata nei suoi confronti quando stavano insieme. Ma la cosa ancora più ‘grave’ è che l’aveva commesso con uno dei migliori amici…