Joele Milan e Ilaria Melis Uomini e Donne/ Ritornati insieme dopo la rottura?

Dopo aver fatto infuriare Maria De Filippi Joele Milan e Ilaria Melis, dopo aver abbandonato gli studi televisivi di Uomini e Donne e aver intrapreso una relazione, durata solo poche settimane, sono ritornati insieme? I due, come segnalato da Vicolo delle News, sono stati visti passeggiare mano nella mano per le vie di Roma con un’evidente complicità. Che tra i due ci sia un ritorno di fiamma?

La notizia della rottura tra i due era stata annunciata il mese scorso direttamente da Joele Milan che aveva annunciato la rottura attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram ammettendo che fuori dal programma non è scattata la magia che invece entrambi avevano percepito all’interno del programma a tal punto da infrangere le regole del reality per sentirsi privatamente lontano dalle telecamere.

Joele Milan e Ilaria Melis nuovamente insieme?

Dopo l’annuncio della rottura annunciata da Joele Milan anche Ilaria Melis aveva rilasciato un’intervista a MondoTv 24 in cui la donna ha voluto mettere in chiaro di chi fossero le responsabilità per la rottura tra i due: “Era molto facile…