Jo Squillo pugnalata alle spalle: due concorrenti la fanno ‘sporca’

Jo Squillo ha portato, al Grande Fratello Vip, una tematica importante: la giustizia. Essa è stata accolta anche da altre due inquiline della Casa ma le cose sono andate diversamente da come ci si sarebbe aspettato.

Jo Squillo-Altranotizia

Jo Squillo è una donna di spettacolo e anche un’assidua attivista; infatti questo suo lato battagliero è sempre emerso. Ultimamente, all’interno della Casa del GF, ha dato ancor più prova di essere una portavoce dei diritti umani, ad esempio, indossando il niqab in solidarietà delle donne afghane.

Non solo poiché. anche venerdì scorso, ha intrapreso un’altra battaglia per il suo amico Chico Forti, implicato in una complessa vicenda giudiziaria. Due coinquiline si sono accodate, al fine di accogliere questa causa nobile ma con intenti diversi da quelli di Jo.

Jo Squillo, il retroscena

Jo Squillo ha un legame d’affetto con Chico Forti che, attualmente, si trova in America a scontare la pena per il reato di omicidio, nonostante lui si sia sempre professato innocente. Il Governo, a nome del nostro Ministro degli Esteri, ha già chiesto l’estradizione affinché possa essere giudicato dalla giustizia italiana ma ancora nulla di fatto.

Ed è per questo motivo che, settimana scorsa, Jo ha annunciato l’inizio dello sciopero della fame,…