Jo Squillo e la commovente rivelazione: ecco perché lei e il marito non l’hanno mai fatto

Jo Squillo ed una storia d’amore iniziata quando era ancora giovanissima e che sfida i decenni. Dopo quarant’anni di vita insieme la cantante si concede un’emozionante confessione. Di cosa si tratta?

Jo-Squillo-Altranotizia

La musica li ha fatti incontrare quando erano poco più che ragazzi. Lui aveva creato con alcuni suoi amici un gruppo punk, i Kaos Rock e lei si era unita a loro forse soltanto perché innamorata di uno di loro. Infatti dopo un po’ ha interrotto la collaborazione con il gruppo, ma non ha interrotto il rapporto con lui. Erano gli anni ’80 quando Jo Squillo e Gianni Muciaccia hanno iniziato a frequentarsi e da allora non si sono più lasciati.

Da quarant’anni insieme e, nel frattempo, sono diventati marito e moglie. Le loro rispettive carriere si sono evolute ed addirittura quella di Gianni Muciaccia si è plasmata attorno alla figura della sua amata Jo. Infatti, dopo aver abbandonato definitivamente il palcoscenico, ha deciso di collocarsi dietro le quinte. Una scelta matura e felice, dato che ancora oggi il marito di Jo Squillo è direttore artistico e produttore discografico non soltanto della moglie, ma anche di altri grandi artisti.

E parlando della sua meravigliosa storia d’amore, Jo Squillo lascia spazio ad una confessione privatissima….