Jessica Sélassie, il nuovo amore sarebbe un ex tronista

Ormai più nessuna speranza per i Jerù. Jessica Selassié ed il suo flirt Barù Gaetani, una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia hanno trovato dei nuovi amori.

Nuovi amori

Il nobile toscano avrebbe iniziato una relazione con la giovane modella abruzzese Ludovica Perissinotto. Una love story che ha ricevuto anche la benedizione della principessa etiope, che a proposito aveva detto su Instagram: “Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole”. Dall’altro lato Jessica non sembra aver ritrovato l’amore, solo qualche mese fa gli era stato attribuito un flirt con Simone Bonaccorsi, ex volto di Temptation Island. Un feeling mai decollato, ma ora per la vincitrice del Grande Fratello potrebbe finalmente essere arrivato il vero amore. 

Il flirt con Matteo Fioravanti

Si tratta di un altro personaggio proveniente da “Uomini e Donne”, noto al grande pubblico. Stiamo parlando dell’ex tronista Matteo Fioravanti. Jessica e Matteo sono apparsi spesso insieme sui social perché fanno parte della stessa comitiva di amici a Roma, ma la complicità tra i due era palpabile.   Una sintonia che ha fatto insospettire i fan, tanto che a convalidare il gossip ci ha pensato lo stesso Fioravanti. 

L’indizio sui…