Jerry Calà lo ammette dopo anni. Con Mara Venier…

Jerry Calà sconcerta il pubblico con la sconvolgente testimonianza sul suo passato. Incluso il matrimonio con la signora della domenica.

Jerry Calà (instagram)

Partito in quattro e confemato da solo. Jerry Calà è uno spirito libero con evidenti capacità comunicative innegabili. Con un nome curioso siciliano, Calogero cambiato in Jerry, muove i primi passi nello spettacolo. I gatti di vicolo miracolo il primo grande successo.

Il gruppo cabarettistico era ai primi posti in tutto il varietà italiano. Poi lo scioglimento e via ognuno per la propria strada. Calà ha avuto l’idea di buttarsi nel cinepanettone annoverandolo per molti anni. Un filone di sicuro impatto mediatico.

In un’intervista ricorda il suo incontro dapprima con la spilungona torinese Alba Parietti. La showgirl era di un’ avvenenza mozzafiato e lui se la portò a cena una sera. Doveva incontrare il resto del gruppo e Franco Oppini la fece innamorare di sé.

Jerry Calà confessa lo status della giovinezza, quante marachelle!

Una lunga chiacchierata con una nota rivista ha messo in luce tanta gavetta del passato. Gli sforzi e i sacrifici e il colpo di fulmine con una esordiente Mara Venier. Un rapporto di stima e amicizia che…