Jerry Calà, infarto nella notte: ricoverato con codice rosso

News

Ieri notte il noto attore Jerry Calà è stato colpito da un malore mentre alloggiava in un hotel a Napoli: cosa si sa fino ad ora

Preoccupazione per Jerry Calà. Il celebre attore avrebbe avuto un malore ieri notte, 18 marzo, mentre si trovava all’hotel Santa Lucia, a Napoli. A riportare la notizia i siti di informazione locali, tra cui “Napoli Today”. Secondo le indiscrezioni, il 71enne catenese sarebbe stato successivamente trasportato nella Clinica Mediterranea in codice rosso a causa di un infarto. Proprio nella clinica è stato poi sottoposto a un intervento di angioplastica, il cui decorso sembra essere positivo. Sul profilo Instagram di Jerry è stata postata una storia in cui si legge: “Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali”.

A quanto pare, Jerry si trovava nella città partenopea per le riprese di un film ambientato tra Napoli e Ischia, “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”. Intervistato recentemente, Calà aveva parlato del suo grande amore per la regione Campania: “Monte di Procida luogo straordinario e voglio rilanciare Ischia”. L’entourage dell’attore confida in un recupero veloce e che possa tornare già nei prossimi giorni al…