Jerry Calà si è sottoposto a una operazione per uno stent coronarico. A farlo sapere l’ufficio stampa dell’attore su Instagram, che ha fatto chiarezza sulle condizioni dell’attore dopo la notizia del presunto infarto. Una notizia che si è diffusa sul web nel giro di pochissimi minuti e che ha allarmato i suoi tanti fan.
“Jerry Calà ricoverato per un malore nella notte”
Una notizia a “ciel sereno”: a dare l’informazione del ricovero dell’attore Jerry Calà è stato Napoli Today. L’attore, secondo la ricostruzione del giornale, sarebbe stato colto da malore e ricoverato alle due del mattino nella notte tra il 17 e il 18 marzo 2023. I soccorsi sono stati allertati immediatamente: una ambulanza sarebbe giunta sul posto, per trasportare l’attore nella Clinica Mediterranea in codice rosso per sospetto infarto.
La dichiarazione dell’ufficio stampa dell’attore su Instagram
Dopo la diffusione a macchia d’olio della notizia del ricovero di Jerry Calà, immediato è stato l’intervento dell’ufficio stampa dell’attore. “Sta bene”, hanno scritto, prima di spiegare cosa è accaduto davvero. Perché, in momenti così difficili, uno degli aspetti più importanti rimane quello di comunicare le condizioni.
“Comunichiamo che nella notte tra…