Sono ore complicate per Jerry Calà, ancora in ospedale dopo il malore che l’ha colpito nella notte tra il 17 e il 18 marzo. L’attore comico sta bene e sarebbe addirittura pronto a tornare sul set. Prima di rimettersi in pista, ha però voluto togliersi la soddisfazione di rispondere agli haters, intervenendo in prima persona sul suo profilo Twitter. Queste le sue parole subito dopo l’operazione per ricevere lo stent cardiaco.
Jerry Calà, lo sfogo dopo l’intervento
Un’ondata di affetto senza precedenti, quella che ha travolto Jerry Calà, guastata da alcuni commenti che l’attore ha preferito non leggere. A dichiararlo è stato proprio lui, attraverso il suo canale Twitter ufficiale, a cui ha affidato le prime parole dopo l’intervento subito alla Clinica Mediterranea di Napoli: “Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio”.
Nonostante il momento di difficoltà, che sta superando in maniera brillante, l’artista starebbe già pensando a tornare sul set. Queste le dichiarazioni del suo manager a Corriere della Sera: “Ho passato la mattina con lui in ospedale, non è già più in terapia intensiva, ha avuto un piccolo infarto e gli hanno messo uno stent. Sta bene, non dico che sia già in piedi,…