Jeremias Rodriguez, drammatico ‘incidente’ per la fidanzata Deborah: “Frattura al cranio”

La fidanzata di Jeremias Rodriguez, Deborah Togni, è stata vittima di un tragico incidente: è svenuta mentre era in aeroporto. La caduta le ha provocato una frattura al cranio: il racconto da brividi.

Un drammatico incidente costringe la fidanzata di Jeremias Rodriguez a restare in ospedale: ha preso una brutta botta in testa che le ha causato la frattura dell’osso occipitale, come sta ora (Fonte foto Instagram)

Brutto spavento per Deborah Togni, la fidanzata di Jeremias Rodriguez. La giovane è in ospedale da qualche giorno ma fortunatamente il peggio sembra esser passato. Con alcune Instagram story la dolce metà dell’ex naufrago ha raccontato cosa le è accaduto nelle ultime ore: ha perso i sensi in aeroporto e cadendo ha sbattuto la testa. Il racconto mette i brividi.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Jeremias Rodriguez, drammatico ‘incidente’ per la fidanzata Deborah: “Frattura al cranio”

Deborah Togni sta vivendo giornate da incubo. La fidanzata di Jeremias Rodriguez si ritrova in ospedale, ricoverata, dopo aver preso una brutta botta in testa.

Attraverso alcune IG story ha spiegato cosa le è accaduto: “Domenica sono svenuta in aeroporto, svenendo in…