Jennifer Lopez cancella le foto con Ben Affleck e sparisce da Instagram

News

Strani movimenti sui social network da parte della diva del Bronx: da tempo si parla di una crisi profonda con il marito e collega

Ancora problemi per Jennifer Lopez e Ben Affleck. Da tempo si parla di un crisi profonda tra i due attori, che si sono ritrovati a venti anni dal primo incontro. Nei giorni scorsi la popstar ha provato a mettere a tacere le malelingue con un video col marito ma nelle ultime ore la situazione è degenerata…

Tutte le foto di Ben Affleck sono state cancellate dal profilo Instagram di Jennifer Lopez. Sull’account della popstar non ci sono neppure i suoi scatti personali o quelle con i figli, i gemelli Emme e Maximilian avuti dall’ex compagno Marc Anthony. Scomparsa anche l’immagine profilo, che è stata sostituita con un banale sfondo nero. Cosa è successo?

Nessuna nota ufficiale è arrivata da parte dell’entourage di JLo. Per molti la 53enne sarebbe vittima di un attacco hacker mentre per altri si tratterebbe di una mossa ad effetto per confermare quanto si sussurra da settimane, ovvero che il suo matrimonio con Ben Affleck sta vivendo un momento piuttosto difficile.

Da parte dell’attore e regista nessuna comunicazione: Daredevil non è infatti presente su nessuna piattaforma social….