Jennifer Aniston si mostra senza trucco su Instagram: è la più bella

Ci sono dei personaggi delle serie televisive che ti lasciano qualcosa, anche a distanza di anni dalla messa in onda. È il caso di Rachel in Friends, ruolo che Jennifer Aniston ha interpretato per anni, che non abbiamo mai dimenticato e che in qualche modo ci ha ispirate a diventare donne migliori. Ma Rachel da sola non sarebbe stata altrettanto ispiratrice. Perché è Jennifer Aniston il segreto: nel post che ha condiviso su Instagram, senza trucco e senza filtri, ci ha dimostrato che continua a essere quella ragazza alla ricerca della felicità e del suo posto nel mondo.

Jennifer Aniston, 52 anni e non sentirli

In qualche modo, la Aniston sembra ancora una teenager. O forse quel tempo che è – giustamente – passato, noi non vogliamo vederlo. Del resto, come potremmo? Lo sguardo vispo, le facce buffe cui ci ha abituate, quella spontaneità e genuinità che non sono da tutte. Che, almeno di solito, non siamo abituate a vedere nelle star di Hollywood.

Ed è proprio con lo scatto condiviso su Instagram che abbiamo potuto ammirare la sua bellezza al naturale. Makeup? No, neppure un filo di mascara, o un lipgloss. Filtri? Perché ricorrervi, se possiamo mandare un…