Jasmine Carrisi, frecciatina al veleno contro Romina Power. “Ecco perchè vuole tornare qui”. I fan si scatenano

Poche ore fa, Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha pubblicato un video su tik tok che ha già fatto il giro del web. Lo stupore da parte degli utenti è stato dettato dal fatto che la ragazza abbia lanciato un chiaro messaggio a Romina Power e alle due sorellastre, Romina Jr e Cristel. Una vera frecciatina che nessuno si aspettava. Il tutto è nato in seguito alla puntata di Verissimo di domenica 18 settembre. Ecco tutti i dettagli.

Ospiti del salotto di Silvian Toffanin sono state Romina Power e le sue figlie Cristel e Romina Jr. L’intervista è cominciata con le dichiarazioni a cuore aperto della cantante che ha raccontato che nell’ultimo periodo ha trascorso momenti difficili, legati a problemi di salute. La Power ha, infatti, rischiato di perdere la capacità di camminare. Motivo per cui ha dovuto sottoporsi ad un’operazione al ginocchio. “Non ero più in grado di camminare. Il processo di riabilitazione è molto lento ma soprattutto doloroso. Ma non demordo. Poco a poco sto recuperando”. Proprio in seguito a tale periodo ha, dunque, preso una decisione che non è andata giù a Jasmine.

Romina Power ha rivelato di voler tornare in Puglia, a Cellino San Marco, ma non per Al Bano, semplicemente perché ha voglia di tornare in un luogo che…