Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso all’Isola dei Famosi 2022: le voci

In questi giorni si sta parlando molto dell’Isola dei Famosi 2022: la nuova edizione del reality show è ancora tutta da scrivere, ma stanno già emergendo diversi piccoli dettagli che hanno suscitato la curiosità del pubblico. Come, ad esempio, i nomi di quelli che potrebbero essere i primi concorrenti della trasmissione. Tra di loro spuntano Jasmine Carrisi e sua madre, Loredana Lecciso.

Isola dei Famosi 2022, i primi naufraghi

È ancora presto per avere conferme, tuttavia le indiscrezioni sul cast dell’Isola dei Famosi 2022 hanno già iniziato a circolare. Sono tantissimi i volti noti del mondo dello spettacolo che potrebbero prendere parte alla prossima stagione dello show, e a quanto pare in queste settimane i casting stanno fervendo. A fare due (importanti) nomi è la rivista Vero: sulle sue pagine si parla della possibile partecipazione di Jasmine Carrisi e di Loredana Lecciso. Per quest’ultima sarebbe un ritorno sulla “scena del crimine”, dal momento che era approdata in Honduras già in passato.

Per sua figlia sarebbe invece una grande novità: approdata solo qualche mese fa sul piccolo schermo, come coach di The Voice Senior accanto a papà Al Bano, aveva dato…