Jasmine Carrisi e le sue “decisioni sbagliate” (FOTO)

Jasmine Carrisi e i genitori

Il successo social e non solo della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Negli ultimi tempi Jasmine Carrisi ha raggiunto un livello di successo e popolarità non solo grazie ai suoi canali social Instagram e TikTok, ma anche per le sue esperienza nel campo della musica e in televisione.

La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, che ha già avuto modo di dimostrare il proprio talento, spesso condivide momenti del suo quotidiano. Nonché foto e video che sottolineano ed esaltano la sua bellezza e non solo. Nel dettaglio, nelle ultime Stories condivise su IG si possono vedere un paio di scatti, due foto ravvicinate, con la 20enne salentina intenta a bere e a gustarsi la propria bevanda. Fin qui nulla di strano.

Jasmine Carrisi e la strana Storia su Instagram

A rendere particolari le foto in questione postate su Instagram, sono le scritte e il testo che appare accanto ad esse. Nella prima si può leggere “io” ad altezza volto di Jasmine Carrisi, e “overthinking” posto in corrispondenza della bevanda. Un’immagine molto simpatica e sicuramente autoironica che, con molta probabilità sarebbe legato ad una sorte di ammissione da parte della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.

La 20enne forse è intenta a pensare…