Jasmine Carrisi coperta d’insulti per un post | Un commento è tra i peggiori

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, è stata di nuovo insultata pesantemente sui social. Ecco una delle frasi ricorrenti: “sta diventando come sua madre“, ma a che cosa si riferisce?

Jasmine Carrisi-Political24

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, è di nuovo tornata al centro del gossip per delle accuse e critiche subite sui social. Non è infatti la prima volta che viene criticata e insultata in maniera pesante e dai toni aspri e duri. Le vengono rivolte parole impensabili da haters di diversa età e come lei stessa ha rivelato, anche da signore mature. Il motivo? Tanti possono essere i motivi ma forse suscita ancora più scalpore ed eco perché viene rivolto alla figlia di un personaggio noto che ha 20 anni ed è all’inizio della sua carriera.

Jasmine Carrisi, insultata pesantemente sui social: ecco il motivo

Ormai è all’ordine del giorno ricevere critiche e commenti negativi sui social. Ma fino a quando si tratta di critiche costruttive ci possono anche stare, se invece si inizia a sfociare nell’offesa gratuita e illogica, la situazione si fa più seria. A colpire e offendere in maniera così leggera ma al tempo stesso pesante sono persone che non pensano alle conseguenze delle loro azioni e delle loro azioni. Sono solo abituate…