Jannik Sinner lascia la fidanzata Maria Braccini per una dedica social

L’amore può essere travolgente, appassionante e dolce. Ha mille, meravigliose sfaccettature ma spesso, per quanto forte possa essere, non è abbastanza. Entrano in gioco dinamiche e riflessioni che possono spegnerlo come un soffio su una candela e forse è stato proprio questo a determinare la rottura tra il campione di tennis Jannik Sinner e la sua dolce metà, l’influencer Maria Braccini. Ma forse in questo caso c’è dell’altro.

Il post della discordia

Andiamo per ordine. Il Corriere della Sera ha condiviso una notizia che ha fatto in breve il giro del web e che – dobbiamo ammetterlo – ha lasciato tutte di sasso. Pare che il campione Jannik Sinner, reduce dalla vittoria al torneo Atp 250 portata a casa lo scorso 16 novembre, abbia deciso di mollare seduta stante la fidanzata Maria Braccini per colpa di un post.

Sì, avete capito bene. Lo sportivo altoatesino non avrebbe gradito quanto condiviso sui social dall’influencer in occasione del loro primo anniversario, ricorrenza che chiunque (almeno in teoria) riterrebbe importante, specialmente quando la relazione procede a gonfie vele. Eppure è bastato un gesto del genere per far fare retromarcia a Sinner. Maria Braccini, bellissima e seguitissima sui social, aveva pubblicato una foto di coppia con la…